Matrimonio a Ragusa Ibla
La primavera e l’estate sono stagioni incredibili per i matrimoni: creano un’atmosfera piena di colori e profumi particolari, come nel caso del matrimonio di Roman e Sophie, celebrato nella splendida Ragusa, in Sicilia. Si potrebbe riassumere questo giorno speciale, con poche parole, come pennellate di colore su una tela: spontaneità, sorrisi, allegria, emozione.
Roman e Sophie hanno scelto, per la preparazione di questa giornata, Villa Zinna, location immersa nei fiori e la luminosa Chiesa di San Vincenzo Ferreri per la cerimonia del loro secondo matrimonio, che si è svolta con i parenti e gli amici più cari. Usciti dalla chiesa, gli sposi sono stati accolti da una pioggia di riso ed hanno osservato il volo delle colombe.
L’aperitivo si è svolto vicino alle verdi colline, che gli invitati hanno raggiunto dopo una breve passeggiata, mentre il ristorante MAD ha accolto la coppia ed i loro ospiti, per il ricevimento. Una bellissima tavola candida, caratterizzata da particolari candelabri e centrotavola di rose bianche, hanno reso l’apparecchiatura sobria, ma allo stesso tempo molto elegante.
La felicità e le risa hanno coinvolto gli sposi e gli invitati, in canti e danze, fino alla sera.
Di seguito, il servizio fotografico del giorno d’amore di Roman e Sophie.
Fotografo Matrimonio : Marco Miglianti
Wedding Planner : wedding in Sicily