Location: Argentario golf resort
sposi: Giulia e Lorenzo
Fotografa: Adriana Chechi
Giulia e Lorenzo si hanno contattato per telefono qualche mese prima del loro matrimonio , quando ne hanno iniziato l’ organizzazione .
Arrivano da Roma e hanno deciso di organizzare il loro matrimonio all’Argentario nella bellissima cornice del golf hotel.
Ed è proprio qui, all’Argentario golf hotel che ci siamo incontrati la prima volta per conoscerci, capire che tipo di servizio volessero e fare un sopralluogo insieme dell’ hotel.
E così tra scambi di telefonate e messaggi WhatsApp siamo arrivati al 25 Settembre , il giorno tanto atteso e organizzato nei minimi dettagli .
Di buonora siamo arrivati all’ hotel.
Nella hall abbiamo trovato Lorenzo che , contatta calma stava andando a fare colazione mentre in camera Giulia era già alle prese con trucco e acconciatura, decisamente emozionata .
Appeso , ben disteso, il bellissimo abito bianco con il velo e tutti gli accessori ben disposti : le scarpe blu, la giarrettiera , il cuscino delle fedi e il bouquet.
Un via vai delle amiche più care, poi la mamma, la suocera ma l’attenzione è tutta per lui , il piccolo figlio degli sposi: biondo e decisamente bellissimo.
Il matrimonio è stato celebrato con rito religioso presso il Duomo di Orbetello, una cerimonia che ha commosso tutti gli invitati.
Il Duomo è stato addobbato a regola d’arte con fiori bianchi lungo tutta la navata e sull’altare.
Finita la cerimonia abbiamo fatto qualche foto agli sposi davanti all’antico mulino
sulla laguna . E poi via sulla macchina, velocemente siamo arrivati all’Argentario golf resort per pochi minuti di foto nel verde del campo dal golf.
Un piccolo ritaglio di tempo per gli sposi tutto loro , per camminare mano nella mano e guardarsi negli occhi come marito e moglie.
Il banchetto è stato organizzato sul terrazzo panoramico dell’ hotel , allietato dalla dolce musica della violinista.
E quindi il taglio della torta, bellissima, maestosa e squisita.
E tra balli e momenti di grande emozione la festa è all’apice.
Il sole comincia a nascondersi dietro le colline , la luce si scalda è il tramonto.
Il momento giusto per lanciare il mazzolino e brindare tutti insieme alla felicità di Lorenzo e Giulia.